La morbidezza e il calore dell'accessorio in pelliccia a Lecco

La nostra storia è legata all'accessorio in pelliccia.
L’atelier a Lecco è nato proprio dall'evoluzione di un laboratorio specializzato nella realizzazione di accessori in pelliccia. 

Era sul finire degli anni Sessanta, quel decennio in cui è nata la moda moderna, quando anche un accessorio in pelliccia poteva fare la differenza. Gli anni Sessanta sono stati gli anni del rinnovamento, del nuovo, della ricrescita e la voglia di rinascere e respirare aria nuova, identificandosi con un modo nuovo di porsi nell'abbigliamento si è tramutato nella ricerca di stole, cappelli e altri accessori eleganti. 
Sono quelli gli anni in cui è nata la moda italiana, durante i quali il nostro Paese ha saputo distinguersi. 
Nel tempo sono nati nuovi accessori e nel nostro atelier di pellicceria abbiamo saputo interpretare con successo i nuovi trend. Al giorno d’oggi l’accessorio in pelliccia rappresenta l’oggetto di utilizzo più comune. Nel nostro atelier potrete scegliere tra cappellini, cuffiette e colbacchi. 

Fanno parte del moderno guardaroba anche borsette in pelle e pelo, cinture e tracolle di cavallino stampato e colorate, muffole, stole, scaldamani di visone e volpe e, infine, sciarpe.

1/3
  • Facebook - Bianco Circle
logo_gb_blue_white_2x.png

Atelier Pellicceria Galli - Via Bovara n° 9 23900 Lecco (Zona ZTL)
+39 0341 272403  |  +39 335 8392672  |  info@galli-srl.com

P.I. 03393300136 | Informazioni Legali | Privacy Policy                              

Carte accettate: